Forte dei Marmi (Lucca) – Dopo la performance di Emis Killa e il grande successo dell’evento dedicato ai 100 Anni del Reggiseno, La Capannina di Forte dei Marmi propone un altro appuntamento da non perdere: l’Isola che non c’è.
Sabato 20 dicembre in Capannina si suggellerà la collaborazione con un altro storico locale, “Giannino” dell’Isola d’Elba. Nato nel 1981, è stato il primo locale dell’Isola a proporre musica dal vivo e può essere ormai definito come un ritrovo storico. All’evento in Capannina sarà presente anche Giannino Di Giovanni, titolare del locale, ed ex musicista, oltre che grande talent scout. Al Giannino sono infatti cresciuti artisticamente Alex Baroni, Sergio Sgrilli, Pago e Giuliano Rassu. Un gemellaggio fra due pilastri dell’intrattenimento notturno, La Capannina e Giannino, simbolo di un’epoca e creatori di nuove tendenze.
Alle ore 1.30 scatterà il “Silent Party”, evento nell’evento durante il quale i partecipanti potranno ballare ascoltando la musica trasmessa dalla consolle del deejay tramite appostite cuffie bluetooth. Le cuffie si potranno ritirare al primo piano, dove sarà allestita un’area dedicata al Party. Contemporaneamente saranno suonati tre tipi di musica, che potranno essere selezionate a piacimento attraverso i pulsanti posizionati sulle cuffie. A seconda di quale stazione verrà scelta le cuffie cambieranno colore, creando un suggestivo spettacolo all’interno della Capannina. Il Silent Party è realizzato in collaborazione con Fink Eventi e il Tandem Bar di Lido di Camaiore.
Per l’occasione ci sarà un cast artistico di tutta eccezione: Fabio Supernova, Energy Band ed Emanuele Borgò, in arrivo direttamente dal locale Giannino. Della squadra Capannina saliranno in consolle Stefano Seppia, Stefano Natali, Riccardo Gava deejay e Fabio di Toma Voice. Al pianobar Andrea Caciolli.
Altri appuntamenti sono il “Xmas Party” di Martedì 23 Dicembre; il tradizionale appuntamento “Natale in Capannina” del 25 Dicembre; “Never Ending Party” il 27 Dicembre e l’attesissimo Gran Galà di San Silvestro con Jerry Calà e il Balletto Brasiliano.
Per informazioni e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085