Alla vigilia della partita di andata degli ottavi di Europalegaue, staseraalle 21,05 a Torin, nella sala stampa dello Juventus stadium Montella e Matri fanno capire agli avversari di essere pronti a giocarsela. Dice Vincenzo Montella, allenatore ACF Fiorentina: "La gara contro la Juventus si giocherà in 180minuti. La nostra intenzione è quella di fare un gol, anche se grossi calcoli non si possono fare in partite di questo tipo. Vogliamo andare avanti e per fare questo servirà concentrazione e rispetto dell'avversario. Intanto recuperiamo Savic che si è allenato bene. Sono felice di recuperare Borja che è diventato anche papà. Matri.Gomez dal primo minuto è una possibilità. Sono compatibili ma hanno anche bisogno di una squadra a supporto".
Dice Alessandro Matri, attaccante ACF Fiorentina: "Per me ci sarà la giusta emozione. Mi auguro il gol dell'ex. Sto bene. Sono partito bene ed ho avuto modo di giocare tante partite ravvicinate. Nel calcio servono equilibri di squadra ma, come ha detto il mister, io e Gomez possiamo tranquillamente giocare insieme in alcune occasioni".
Vincenzo Montella, tecnico viola, ha diramato i convocati per la partita di Europa League tra Juventus e Fiorentina. Ecco la lista in ordine alfabetico: Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Bakic, Bertolacci, Compper, Cuadrado, Fernandez, Gomez, Ilicic, Matri, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Roncaglia, Rosati, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas. Joaquin non è stato convocato a causa di una contusione alla coscia rimediata in allenamento.
Sono stati poi comunicati anticipi e postcipi: domenica 6 aprile 2014 ore 20.45 FIORENTINA – UDINESE. Lunedì 14 aprile 2014 ore 19.00 HELLAS VERONA – FIORENTINA. Sabato 19 aprile 2014 ore 21.00 FIORENTINA – ROMA
Intanto va registrato il successo della Fiorentina Primavera per tre a uno a Trapani grazie alla doppietta di Gulin e alla rete di Gondo. Con questa vittoria i ragazzi allenati da Mister Semplici consolidano il secondo posto in classifica a tre punti dalla Lazio capolista e con ben sette punti di vantaggio sulla Roma.
Fonte: http://it.violachannel.tv/
.