Domani, sabato 15 febbraio, dalle ore 22 lo “Space Club” di Via Palazzuolo 37 a Firenze riaprirà i battenti, dopo i lavori di ristrutturazione, con tantissime sorprese e novità: la discoteca più grande del capoluogo toscano è da oggi anche la più bella ed attrezzata.
Lo Space Club tornerà al pubblico con una grande festa in cui mostrerà il suo look totalmente rinnovato, sia nella struttura, che nel design, che nelle attrezzature: l’impianto audio è ora tra i migliori in circolazione e c’è un set completo di effetti speciali, luci, strobo, fumo, laser e megaschermi che in pochi attualmente dispongono in Italia.
Andrea Bolognesi, titolare del locale, sottolinea come “in un momento economico molto difficile abbiamo deciso di puntare ancora di più sulla qualità, non trascurando, inoltre, l’impatto ambientale: abbiamo sostituito tutte le luci ad incandescenza con luci a led, in un’ottica di “green economy” e di eco-sostenibilità. Abbiamo, poi, in programma di portare a Firenze importanti artisti a livello internazionale e di curare sempre di più tutti dettagli dei nostri eventi”.
La colonna sonora della serata di apertura, a base di House, Hip Hop & Dance Commerciale, sarà affidata ai DJ Remo Giugni, Alex Cicco, Cambo e Yomegas; agli effetti luce Max Cool J.