Ponte del 1° giugno: parte la stagione del Beach Club

Cinquale (Massa-Carrara) – Musica, animazione, fuochi d’artificio, celebration e tendenza per la super apertura stagione del Beach Club Versilia. Torna, a partire dal weekend del ponte del 1 giugno il Top Club di Cinquale (Ms) con sette serate settimanali ciascuna con una propria definita identità: dal live music con dj internazionali e dirette radiofoniche all’aperi-show, dal revival all’hip hop fino alla novità del martedì del gusto con la cucina degli chef stellati  (per informazioni e prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it e sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter).

Debutto esplosivosabato 30 maggio (dalle 23.30)all’insegna dell’evasione e della buona musica: alla consolle, in Mirco Martini, Luis Rondina e gran finale in stile fireworks. Il celebre Sunday Night trasloca, da domenica 31 maggio, dal Jux Tap dove ha collezionato un sold out dietro l’altro questo inverno sulle rive dorate del Beach Club (dalle 20.30). Il format è lo stesso, aperi-show con dj set Jacopo Corazza, Alex Jr ed Andrea Secci e diretta su Radio Nostalgia per contagiare anche chi è rimasto acasa.

E’ una delle notti più attese di questo inizio di stagione: la reunion, lunedì 1 giugno (dalle 22.30) per i 25 anni di storia del KamaKama. Dedicata a tutti coloro che hanno ballato, almeno una volta nella vita, nel mitico clubbin-house di Camaiore, alla cloche del “KamaKama Story” i dj che hanno scritto pagine memorabili del club: Stefano D’Andrea, Mario Scalambrin, Bruno Bolla, Flavio Rago, Gianrico Leoni, Christiano, Giacomo P., Andrea Madas, Louis Joy. Con special performance by Francesco “The Violin” Carmignani.

 

Contatti & Prenotazioni

Viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS) Phone: +39 0585.807876. Prenotazioni via mail scrivendo a info@beachclubversilia.it

Total
0
Condivisioni
Prec.
Calcio D: Siena in semifinale, Poggibonsi campione, Colle salvo

Calcio D: Siena in semifinale, Poggibonsi campione, Colle salvo

Firenze –  Siena che impatta (0-0) all’Helvia Recina di Macerata con

Succ.
Ciclismo: toscani in evidenza nelle gare fuori regione

Ciclismo: toscani in evidenza nelle gare fuori regione

Firenze – Tra le corse disputate in questo fine settimana svettano le

You May Also Like
Total
0
Condividi