Sabato 28 febbraio la moda in passerella alla Capannina di Forte dei Marmi

Forte dei Marmi (Lucca) – Forte Dei Marmi, Capri, Saint Tropez, icone di mondanità e lusso, hanno visto nascere mode che hanno influenzato l’immaginario collettivo, e La Capannina di Franceschi in questo senso fa da capofila, in quanto lancia tendenze da ben 85 anni.

Per l’ultimo Sabato di Febbraio il locale della Famiglia Guidi propone un evento dedicato al mondo del glamour, in contemporanea con la Milano Fashion Week. Un’asse Forte dei Marmi – Milano, capisaldi del made in Italy a livello mondiale, che vedrà la partecipazione di personal shopper, blogger ed esperti del settore.
La serata prevede tante sorprese per tutti gli aficionados del locale e la speciale performance dello stilista Bruno Lelli, che sul palcoscenico più antico al mondo si cimenterà nella creazione di un abito haute couture con stoffe e materiali ricercati.
Partner dell’evento il noto portale di moda Sfilate.it e Spring Break, che regalerà viaggi ai clienti più fortunati.
Il programma prevede la cena alle 21.30 e discoteca dalle 24 con l’Acqua Azzurra Band, i deejay Riccardo Gava e Stefano Natali e Fabio Di Toma Voice. Kris al pianobar.

Altro appuntamento da segnare in agenda è “Aspettando la Festa della Donna”, evento dedicato al gentil sesso che si svolgerà Sabato 7 Marzo. Cena e spettacolo con animazione dei California Dream Men che scalderanno la sala in attesa della discoteca che prenderà il via a partire da mezzanotte. Special partner dell’evento  “ValentinaD”, che omaggerà tutte le donne con trucchi e tante sorprese.

Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085
Total
0
Condivisioni
Prec.
“La bastarda di Istanbul” in anteprima nazionale a Campi Bisenzio

“La bastarda di Istanbul” in anteprima nazionale a Campi Bisenzio

Firenze – Il TeatroDante Carlo Monni sabato 28 febbraio propone in

Succ.
Prato rilancia il progetto NEET per i giovani che non studiano e non lavorano

Prato rilancia il progetto NEET per i giovani che non studiano e non lavorano

Prato – Ha dato ottimi risultati il laboratorio Youth Guarantee scheme,

You May Also Like
Total
0
Condividi