ROMA – Doveva concludersi domenica 26 novembre, ma la personale “Periferic” di Corrado Delfini a cura di Ilaria Bandini, allestita alla Horti Lamiani Bettivò Arte Contemporanea di via Giolitti 163, a Roma, è stata prorogata fino al 3 dicembre 2017.
I tanti apprezzamenti di pubblico e critica, che fin dall’inaugurazione del 12 novembre hanno riempito lo spazio espositivo, ha convinto la galleria a posticipare di una settimana la chiusura della mostra dell’astrattista romano, capitolo fondamentale nella sua carriera perché segna la conclusione di un importante periodo pittorico e, allo stesso tempo, lancia i segnali di un nuovo e stimolante corso artistico tutto da scrivere.
“Periferic”, a ingresso libero e gratuito, rimarrà aperta nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,30 alle 18; martedì e giovedì dalle ore 10,30 alle 14,30.
Domenica 3 dicembre, alle ore 18, il finissage alla presenza di Delfini e della curatrice.
Main sponsor dell’iniziativa è il Colorificio Mariotti di Foligno. Sponsor tecnico laRomana Telai di Fausto Cantagalli & C. di Roma.
La mostra, sonorizzata dal sound designer Giuseppe Falivene, è accompagnata dal catalogo curato da Ilaria Bandini, corredato dalle foto di Marino Festuccia.
immagini © Paolo Landriscina Photography