Fiorentina in Germania, Vecino all’Inter, Antognoni all’ospedale

Firenze – La Fiorentina decolla per la Germania, Vecino resta a terra, saluta e se ne va all’Inter. Lo annuncia la Fiorentina poco prima della partenza della squadra spiegando su violachanne.tv che “la Società FC Internazionale ha manifestato l’intenzione di acquisire i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matias Vecino avvalendosi della clausola rescissoria. Il Club viola autorizza, pertanto, il giocatore ad effettuare le visite mediche propedeutiche alla definizione dell’accordo”. Oltre a Vecino spiccava l’assenza di dirigenti viola. Più che giustificata quella di Antognoni che poi su Facebook ne spiegava il motivo: Mi dispiace non essere partito con la squadra in Germania, ma questa mattina ho avuto un leggero malessere sono andato subito a Careggi mi hanno controllato per benino ed è tutto ok, un po’ di riposo e con l’occasione volevo ringraziare tutto lo staff del Pronto Soccorso che è stato eccezionale!!

Con Saponara ancora non disponibile, ecco i convocati che affronteranno subito l’Eintracht B. e poi, il 6 agosto, il Wolfsburg:

Astori, Babacar, Badelj, Chiesa, Cristoforo, Dragowski, Fernandez, Gaspar, Gori, Hagi, Hugo, Illanes, Kalinic, Meli, Milenkovic, Olivera, Ranieri, Rebic, Sanchez, Satalino, Sottil, Sportiello, Tomovic, Veretout, Zekhnini.

Un’amichevole da non perdere sarà però quella di mercoledì 23 Agosto alle 22:45 quando a Fiorentina scenderà in campo per sfidare i Campioni d’Europa del Real Madrid in uno degli stadi più importanti del mondo, il Santiago Bernabeu.(diretta su Canale 5).

Total
0
Condivisioni
Prec.
Disoccupazione in discesa all’11%. Ma la media europea resta un miraggio

Disoccupazione in discesa all’11%. Ma la media europea resta un miraggio

Giù dell'11% in giugno secondo Istat, grazie al picco dell'occupazione femminile

Succ.
Riscossione coattiva, Grassi: “Nostra relazione a Procura e Corte dei Conti”

Riscossione coattiva, Grassi: “Nostra relazione a Procura e Corte dei Conti”

Firenze – Il consigliere comunale, capogruppo di Firenze riparte a

You May Also Like
Total
0
Condividi