Agliana – Forza Italia Agliana ha presentato stamattina alla città, la lista delle prossime amministrative a sostegno di Luca Benesperi, con una sala gremita di persone presenti, cittadini, militanti, candidati ed esponenti di coalizione.
Forza Italia ha presentato i candidati ad Agliana
“Si scende in campo per vincere, perché si crede nei propri ideali. Non contro qualcuno ma per qualcuno”, come è stato ribadito sia dal candidato a Sindaco che dalla coordinatrice Annalisa Volpini, ai presenti.
“Si mette la faccia per la città, per chi la abita e la vive, e per cercare di renderla migliore. I nostri nemici sono coloro che non si occupano dei problemi, non chi si adopera assieme a noi”.
Luca Benesperi è il candidato di coalizione #centrodestra, che verrà sostenuto dalla lista che ha predisposto la coordinatrice FIAgliana. Una lista che vanta la maggioranza di presenza di donne, libere professioniste e laureate. E tanti giovani.
Erano presenti la Sen. Barbara Masini, il coordinatore provinciale giovani Matteo Vitale, anch’esso candidato, il coordinatore provinciale Massimo Boni, il coordinatore comunale Andrea Maestrini, oltre a Claudio Gariboldi del regionale.
“Forza Italia c’è, è un partito vivo e vegeto, rinnovato in queste amministrative dove molte donne e giovani si sono messi a disposizione per il cambiamento. Grazie a tutti, ce la faremo.” Con queste parole ha chiuso Massimo Boni.
La lista dei candidati: Giulia Fondi, Lorenzo Pronti, Altobelli Raffaele, Francesca Biagioni, Francesca Carbone, Cecchi Rosaria, Cice Erika, Dalle Luche Matteo, Vincenzo De Luca, Beatrice Flore, Alessandra Gori, Romeo Masi, Elisabetta Tonni, Matteo Vitale, Fabrizio Volterrani ed Annalisa Volpini