Boxe: riscatto di Dragan Lepei al Teatro Verdi

Firenze – Il supermedio Dragan Lepei ha riscattato subito l’immeritata sconfitta sofferta contro Giovanni De Carolis, battendo alla grande Gerad Ajetovic di Novi Said in una riunione fiorentina.

Il 29enne Lepei, campione italiano dei supermedi, nato in Romania, ma ormai italiano a tutti gli effetti, vive a Ginestra Fiorentina) ha confermato nel match con Ajetic il suo buon periodo di forma. Con un terribile gancio metteva al tappeto l’avversario al primo round. Il tenace Ajetic riprendeva, ma l’incontro rimaneva saldamente nelle mani di Lepei che nel finale non spingeva più di tanto. Il suo ruolino : 17 vittorie di cui 9 per k.o.; 3 sconfitte e 2 pari.

Questi gli altri incontri della serata al teatro Verdi a Firenze. Pesi massimi il serbo Milos Pavicevic aveva la meglio ai punti sul fiorentino Pietro Cappelli (4 round); pesi massimi leggeri : Eduardo Giustini (Boxing Club Firenze) al suo esordio, si aggiudicava l’incontro con il serbo Milos Pacivicic ai punti.

Pesi superleggeri. Vittoria del milanese Fathe Benkorichi per abbandono per infortunio di Giorgetti al 5° ripresa. Superpiuma : Catalin Ionescu prevaleva ai punti su Andrea Escobor; pesi piuma Marco Scalia dominava ai punti Dimytri Kostenko a conclusione di un incontro molto vivace.

Teatro Verdi esaurito (1200 posti). Con il pugilato si è svolto uno spettacolo musicale. Visto il successo di pubblico è una iniziativa da ripetere-

Total
0
Condivisioni
Prec.
Automazione 4.0, l’innovazione ci salverà

Automazione 4.0, l’innovazione ci salverà

Pisa – Veicoli che circolano autonomamente, fra loro interconnessi, capaci di

Succ.
Giornata anti bullismo: le parole fanno più male delle botte

Giornata anti bullismo: le parole fanno più male delle botte

Firenze – Sbullizziamoci!

You May Also Like
Total
0
Condividi