Coppa Italia: lo storico Mercato Centrale si veste di viola

Firenze – Lo Storico Mercato di San Lorenzo si veste di viola in occasione di Fiorentina – Inter, in programma mercoledì 24 maggio 2023 alle ore 21 all’Olimpico di Roma.

Il mercato più antico della città e storicamente “viola” si sta preparando alla partita con un allestimento realizzato ad hoc. Da lunedì 22 maggio a sabato 27 maggio drappi e bandiere gigliate saranno esposte lungo i corridoi del mercato di San Lorenzo e all’interno delle botteghe. Così, il mercato che l’anno prossimo festeggerà i suoi 150 anni, si prepara a vivere la grande serata della Fiorentina. Un modo per dimostrare tutto il proprio affetto alla squadra della città e naturalmente alla città.
“La Fiorentina è uno dei simboli di Firenze nel mondo e noi dello Storico Mercato Centrale oltre ad essere tifosi siamo fiorentini. Lo Storico Mercato Centrale è Firenze e Firenze è la Fiorentina” sottolinea Massimo Manetti, presidente del Consorzio dello Storico Mercato Centrale. Sempre da lunedì 22 maggio in vendita presso lo stand del Consorzio alcuni gadget naturalmente a tema “viola” a prezzo scontato.
Total
0
Condivisioni
Prec.
Maltempo, cambiamento climatico e cementificazione tempesta perfetta

Maltempo, cambiamento climatico e cementificazione tempesta perfetta

Firenze – La conta dei danni che la furia del maltempo ha provocato in

Succ.
Editoria scientifica: alleanza fra USiena Press e Firenze University Press

Editoria scientifica: alleanza fra USiena Press e Firenze University Press

Siena – Le Università di Siena e Firenze hanno firmato un accordo di

You May Also Like
Total
0
Condividi